rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Elezioni a San Giovanni, al via il tour del candidato Daniele Morelli

Tutti i nomi dei candidati della lista a sostegno del sindaco uscente e di nuovo in corsa per la fascia di primo cittadino

Il 6 maggio alle 20.45 parte la serie di incontri della lista civica Daniele Morelli Sindaco con la cittadinanza. Il Pd e il centrosinistra sono scesi in campo a San Giovanni in Marignano con la lista "Per Continuare Insieme", guidata da Morelli, sindaco uscente e di nuovo in corsa per la fascia da primo cittadino.

La lista dei candidati

Tra i componenti sei persone della precedente amministrazione, fra i cui il vice-sindaco uscente Michela
Bertuccioli (44 anni, psicoterapeuta), gli assessori Nicola Gabellini (42 anni, avvocato) e Gianluca Vagnini
(47 anni, geometra), i consiglieri Francesca Pieraccini (43 anni, avvocato), Carlotta Ruggeri (42 anni, infermiera) e Gianmarco Della Biancia (28 anni, operaio). I nuovi nomi al fianco di Morelli sono invece Roberto Bannini (62 anni, tecnico radiologo), Veronica Benelli (40 anni, impiegata), Matteo Canini (42 anni,
impiegato), Elisa Malpassi (23 anni, studentessa), Quirino Palmese (50 anni, insegnante) e Laura Pirolli (50 anni, consulente).

Il tour elettorale

La prima tappa è Isola di Brescia. Morelli e la sua squadra approfondiranno il programma elettorale presentato e la conoscenza e il confronto diretto con i candidati della lista. Gli incontri saranno anche l’occasione per ascoltare ulteriori proposte e stimoli che perverranno da parte dei cittadini e che andranno ad arricchire le linee di mandato della futura amministrazione.  “Invito tutti i marignanesi – sottolinea il candidato Sindaco Daniele Morelli-  a continuare a partecipare e condividere idee e riflessioni, perché saranno le fondamenta del futuro del nostro paese. Il programma elettorale che abbiamo elaborato secondo il lavoro e l’ascolto in 5 anni di amministrazione, continua ad essere aperto a tutti i contributi. Questo perché la buona politica è un processo creativo, si evolve continuamente interpretando le esigenze delle persone che abitano i territori.”

Lunedì 6 maggio: Via Brescia (antistante nr civico 30)
Giovedì 9 maggio: Villaggio Santa Lucia- Piazza dei Navigatori
Venerdì 10 Maggio: Via Tempio Antico
Lunedì 13 Maggio: Via Macello (antistante nr. Civico 26/B)
Martedì 14 Maggio: Via Marecchia (antistante nr. Civico 18)
Mercoledì 15 Maggio: Via Ferrara
Giovedì 16 Maggio: Santa Maria in Pietrafitta (Parco Andruccioli)
Lunedì 20 Maggio: Via Montalbano (antistante nr. Civico 2375)
Martedì 21 Maggio: Villaggio Fontemaggi – ViaGalilei
Giovedì 23 Maggio: Pianventena – Piazza Chiesa
Venerdì 24 Maggio: Piazza Silvagni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a San Giovanni, al via il tour del candidato Daniele Morelli

RiminiToday è in caricamento