rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Marignano

San Giovanni, tutti i vincitori della FantaLotteria 2011

Piazza gremita e trepidante a San Giovanni in Marignano, complice anche il bel tempo, per assistere all’estrazione in diretta delle 14 fortunate cartoline abbinate ai 14 premi hi-tec messi in palio dalla FantaLotteria

Piazza gremita e trepidante a San Giovanni in Marignano, complice anche il bel tempo, per assistere all’estrazione in diretta delle 14 fortunate cartoline abbinate ai 14 premi hi-tec messi in palio dalla FantaLotteria, il concorso a premi organizzato dall’Associazione commerciale il Granaio dei Malatesta di San Giovanni in Marignano.

L’estrazione, fra le 30mila cartoline compilate e imbucate nelle apposite urne dal 15 dicembre al 5 gennaio, è avvenuta  venerdì pomeriggio alle 16 in Piazza Silvagni alla presenza del dott. Serio, Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Rimini.

Ecco i nomi dei vincitori e dei relativi premi:

Cesarino Melangola di Tavullia si è aggiudicato un I-Pad Apple 2.
Maria M. Ronchi di Cattolica un I-Phone Apple 4S.
Andrea Caldari di San Giovanni in M. un tv color 40 pollici
Patrizia Avanzolini un TV color 19 pollici.
Alba Masi di San Giovanni in M. un dvd bluray 3D.
Patrizia Platone di San Giovanni in M. una fotocamera.
Barbara Di Pardo di San Giovanni in M. una videocamera.
Rossella Falcioni di San Giovanni in M. un Nintendo Wii plus.
Marinella Consoni di San Giovanni in M. un Nintendo portatile.
Martina Sarti di San Giovanni in M. un lettore mp3/mp4 Apple.
Adamo Fanelli di San Giovanni in M. una macchina del caffè.
Lynn Holt di San Giovanni in M. un pc portatile.
Figna Vitali di San Giovanni in M. un tablet Samsung.
Katia Gualerzi di San Giovanni in M. un’asciugatrice.

 Presenti all’estrazione Andrea Caldari, Patrizia Avanzolini e Barbara Di Pardo ai quali è stato consegnato direttamente il premio. “Tra me e i mie genitori abbiamo compilato circa 10 cartoline. Sono molto felice, mi sarei accontentato anche del 19 pollici!” Ha commentato Andrea Caldari. “La metterò nella camera di mio figlio’ ha detto entusiasta la signora Avanzolini che aveva compilato quattro cartoline. Quindici infine le cartoline imbucate da Barbara Di Pardo che si è accaparrata una videocamera.

 L’elenco dei vincitori sarà reso noto tramite l’affissione nei negozi dell’Associazione il Granaio dei Malatesta fino al 31 Gennaio 2012; tramite telefonata al numero indicato sulla cartolina nella settimana seguente l’estrazione; tramite invio di un e-mail con richiesta di ricevuta di ritorno, alla quale si dovrà dare risposta entro una settimana dal ricevimento. Il ritiro del premio dovrà essere effettuato da parte del vincitore entro 30 giorni dalla comunicazione della vincita. I premi eventualmente non assegnati verranno devoluti all’associazione OASI DI SPERANZA O.N.L.U.S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, tutti i vincitori della FantaLotteria 2011

RiminiToday è in caricamento