Il gruppo Celli si ingrandisce e fa acquisti in Inghilterra

Leader nella spillatura della birra, l'impresa è rimasta a conduzione familiare fin dalla sua creazione, con 95 dipendenti, 7 filiali e 65 tecnici

Il Gruppo Celli, leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande, comunica di aver finalizzato – attraverso la controllata inglese Celli International – l’acquisizione del 30% del capitale di T&J Installations Ltd, con un’opzione call per il restante 70%. T&J Installations è una delle aziende leader in Inghilterra nei servizi di assistenza tecnica per impianti di spillatura di bevande.

L’impresa è rimasta un’azienda a conduzione familiare fin dalla sua creazione più di 35 anni fa. Con 95 dipendenti, 7 filiali, 65 tecnici offre i propri servizi a più di 15.000 attività commerciali nel settore Ho.re.ca includendo pub, ristoranti e locali su tutto il territorio inglese. Questa operazione consente al Gruppo Celli di offrire anche ai clienti inglesi le innovative soluzioni di assistenza tecnica già sviluppate e consolidate in molti altri paesi, basate su sistemi IOT e data analytics che lavorano su algoritmi proprietari. Allo stesso tempo T&J Installations, grazie al suo ingresso nel Gruppo Celli, può rafforzare la propria posizione competitiva nel primo mercato al mondo per consumi di birra alla spina e numero di impianti installati.

“Da sempre in T&J Installations abbiamo una vera e propria ossessione per la qualità del servizio – dichiara Ian Jones, Managing Director di T&J – e per questa qualità i nostri clienti ci hanno sempre premiato. Siamo onorati di poter entrare a far parte del Gruppo Celli, azienda leader a livello internazionale. Questa acquisizione strategica ci dà l’opportunità di abbracciare nuove tecnologie fornendo ai nostri clienti più elevati livelli di servizio e di crescere nel mercato inglese”.

“Il Gruppo Celli è leader in Inghilterra nella progettazione e produzione di “soluzioni complete” negli impianti per la spillatura di bevande – commenta Nigel Farrar, Managing Director di Celli UK - Per supportare al meglio i nostri clienti nella gestione di un business per loro così strategico abbiamo ritenuto indispensabile affiancare all’offerta di equipment anche i servizi di assistenza tecnica. L’acquisizione di T&J Installations, con la loro reputazione di eccellenza sul mercato, è per noi la via migliore per sviluppare anche questa parte di offerta. Questo avviene in un momento davvero critico per il nostro e molti altri paesi: è la prova di quanto il Gruppo Celli creda nel futuro di questo mercato”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“L’acquisizione di T&J Installation – dichiara Adalberto Pizzi, Direttore della Divisione Asset Management di Celli Group – ci permetterà di portare nel primo mercato al mondo per consumi di birra alla spina le nostre innovative soluzioni IOT e di servizi di assistenza tecnica evoluta che permetteranno ai nostri clienti di rendere la spillatura di bevande ancora più efficiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici: 4 rimedi naturali per allontanarle da casa

  • Lo storico negozio annuncia la sua chiusura sui social dopo 54 anni di attività

  • Regolamento di conti per droga sfocia in tentato omicidio: giovane lotta per la vita, due arresti

  • Fare la spesa, dove si risparmia a Rimini

  • Assalto esplosivo al bancomat, danni al Comune: "Uno scenario da guerra"

  • L'hotel non rispetta le norme anticontagio: scatta la chiusura e una maxi multa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento