rotate-mobile
Cronaca San Leo

San Leo aderisce a "Spazi sicuri all'aperto" e attiva il servizio di aiuto compiti per i ragazzi

"Ringraziamo la parrocchia di Pietracuta che ha messo a disposizione il parco Andreina, di cui possono fruire le famiglie che vivono difficoltà

L’Amministrazione comunale di San Leo con piacere ha aderito al progetto “Spazi Sicuri all’aperto” organizzato in collaborazione con l'Asl della Romagna Spoke autismo - Npia di Rimini. "Ci auguriamo possa essere un piccolo aiuto per le famiglie che si trovano a gestire persone con disabilità in questi giorni difficile - afferma la consigliera delegata Martina Rinaldi. Ringraziamo la parrocchia di Pietracuta che ha gentilmente messo a disposizione il parco Andreina".

La consigliera ricorda inoltre che il progetto “Studiamo insieme” sarà disponibile in modalità online da lunedi 20 Aprile. I ragazzi della scuola primaria e secondaria del Comune di San Leo possono già contattare il numero 350-1287508 e prenotare delle ore di aiuto compiti assieme alla volontaria del Servizio Civile Chiara Podeschi. "Il progetto vuole essere un incentivo allo studio per tutti i nostri ragazzi e un aiuto alle famiglie e alle insegnanti nel loro importante compito educativo. Ringraziamo per la preziosa collaborazione la dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale A. Battelli e il coordinatore del Servizio Civile dell’Unione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leo aderisce a "Spazi sicuri all'aperto" e attiva il servizio di aiuto compiti per i ragazzi

RiminiToday è in caricamento