menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Leo protagonista in tv: girato in centro lo spot per un'azienda polacca

Dopo Nokia, Nivea ed il formaggio francese Bresso e produzioni cinematografiche e cortometraggi, ancora una volta la città di San Leo è stata scelta da un'importante azienda quale location per uno spot

Dopo Nokia, Nivea ed il formaggio francese Bresso e produzioni cinematografiche e cortometraggi, ancora una volta la città di San Leo è stata scelta da un’importante azienda quale location per uno spot pubblicitario. Sabato il centro storico leontino ha fatto da cornice alla nuova pubblicità del marchio polacco MALMA, leader nazionale nella produzione di pasta di qualità. San Leo è stata scelta per rappresentare la bellezza, lo spirito e il gusto italiano. Come da sceneggiatura un team di MALMA giunge a San Leo per presentare i propri prodotti a “quelli che sanno tutto sulla pasta”.

Nella piazza un gruppo di persone allestisce delle bancarelle. Qualcuno apre gli scuri delle finestre, un negoziante esce dal suo negozio. La piazza si riempie piano piano e c’è tutto l’occorrente per cucinare la pasta: fuoco, acqua che bolle, pentola, sugo che cucina. Una scena di festa è tipicamente italiana con tavoli fuori, vino, cesti per le posate etc, la gente è seduta e mangia con piacere la pasta.

Lo spot è del Regista polacco Lukasz Zadrzynski, la Produzione italiana è Terminal Production di Bologna di Luca Callori e gli attori sono tutti Emiliano Romagnoli. Si tratta, per San Leo di un’ulteriore occasione di promozione del tutto gratuita, che accresce la visibilità della nostra Città anche all’estero e la afferma quale location per campagne pubblicitarie e produzioni cinematografiche. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per il buon esito delle riprese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento