rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Piazzale Gondar

Sanguinosa aggressione per una donna in piena notte a Bellariva: grave un 42enne

In gravi condizioni dopo esser stato aggredito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. Vittima del sanguinoso episodio, verificatosi a Bellariva in piazzale Gondar, un uomo di 42 anni

In gravi condizioni dopo esser stato aggredito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. Vittima del sanguinoso episodio, verificatosi a Bellariva in piazzale Gondar, un pugliese di 42 anni, residente a Riccione. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Sul posto è intervenuta una volante della Questura di Rimini che ha identificato il presunto aggressore, un 41enne residente a Alessandria, ma siciliano d'origine. Secondo una prima ricostruzione, ma la polizia sta ancora lavorando per far luce sull'episodio, i due si sarebbero picchiati, complice qualche bicchiere di troppo.

Una zuffa nata per motivi di gelosia per una donna, fidanzata di uno e amante dell'altro. Il presunto aggressore, che non è stato denunciato perché non è ancora chiaro se sia stato lui a colpire o si sia solo difeso facendo cadere a terra l'altro, è stato identificato dalla volante che l'ha trovato ancora sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinosa aggressione per una donna in piena notte a Bellariva: grave un 42enne

RiminiToday è in caricamento