rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca

Sanremo, i Dellai non passano: sfuma il sogno dei gemelli cattolichini

I cantanti sono saliti sul palco accompagnati dal direttore d'orchestra verucchiese Federico Mecozzi. E tra i big la Romagna tifa per Random: la classifica

La Romagna ha fatto il tifo per loro, ma i gemelli cattolichini Dellai non ce l'hanno fatta e sono stati eliminati mercoledì sera dal 71esimo Festival di Sanremo. I cantanti, che sono saliti sul palco accompagnati dal direttore d'orchestra verucchiese Federico Mecozzi, si sono presentati nella categoria Nuove proposte con il brano "Io sono Luca". 

L'intervista a Federico Mecozzi

I Dellai sono stati eliminati insieme all'altra cantante Greta Zuccoli. Ad andare avanti nella gara sono invece Davide Shorty e Wrongonyou che passano quindi alla finale di Sanremo Giovani 2021 che si terrà venerdì, raggiungendo i finalisti, della prima serata, Gaudiano e Folcast.

I Dellai: "Dedichiamo il festival a nostro nonno morto di covid"

Per i Dellai comuqnue è stata una grande occasione per la loro carriera, nonostante il sogno sanremese sia sfumato hanno dimostrato il loro talento e facendosi conoscere al grande pubblico.

dellai - 2-2-2

Per la Romagna non è però finita qui, tra i big infatti è in gara il rapper riccionese Random che nella serata di mercoledì si è classificato penultimo classifica della seconda serata, quindi dodicesimo, e quartultimo nella classifica generale, quindi 22esimo. La prima e seconda serata ha deciso la giuria demoscopica, giovedì sera invece quella dell'orchestra e sala stampa.

Giovedì serata cover

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, i Dellai non passano: sfuma il sogno dei gemelli cattolichini

RiminiToday è in caricamento