rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, Alex Bertozzi è il nuovo presidente dell'associazione Città Viva

Alex Bertozzi, del negozio Elettrostar, ha raccolto il testimone di Piero Ricci che lascia la carica dopo 3 anni di presidenza

Da giovedì c'è un nuovo Presidente per l'associazione Città Viva, l'associazione commercianti di Santarcangelo. Si tratta di Alex Bertozzi, del negozio Elettrostar, che ha raccolto il testimone di Piero Ricci che lascia la carica dopo 3 anni di presidenza. Insediato nel 2019, Ricci ha visto susseguirsi a uno strepitoso 2019, con un record di numero di tesserati e ottime presenze negli eventi estivi e natalizi, due anni, il 2020 e il 2021, caratterizzati dalla pandemia che hanno limitato di molto l'attività dell'associazione.

Ad affiancare Bertozzi, dando continuità al lavoro di squadra al vertice di Città Viva, ci sarà il nuovo Direttivo che vede le conferme di Marco Adelfio e Matteo Venturi e il nuovo ingresso di Nicola Antolini (B&B Maison Biagetti), Marco Mini (Caffè Commercio), Filippo Bordoni (Santarcangelo Mare) e Simone Brigliadori (Nadir). La nuova formazione del Direttivo rispecchia l'intenzione di poter rappresentare il maggior numero di categorie e realtà diverse, dentro e fuori dal centro storico di Santarcangelo.

L'obiettivo dichiarato della nuova direzione di Città Viva è quello di ricompattare gli associati verso il comune ideale della valorizzazione di Santarcangelo ma, soprattutto, punta ad una massiccia ripresa degli eventi estivi ed invernali ed un impegno costante, lungo tutto l'anno, per garantire a Santarcangelo la vitalità e l'animazione che l'hanno sempre contraddistinta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, Alex Bertozzi è il nuovo presidente dell'associazione Città Viva

RiminiToday è in caricamento