menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Barista nega consumazione. Ubriaco le brucia l'auto

La barista si è rifiutata di darle da bere. E lui per ripicca ha reagito bruciandole l'auto. L'uomo, un clandestino di nazionalità marocchina, è stato denunciato

La barista si è rifiutata di darle da bere. E lui per ripicca ha reagito bruciandole l'auto. L'uomo, un clandestino di nazionalità marocchina, è stato denunciato a piede libero per minaccia e danneggiamento a seguito di incendio. L'episodio si è consumato nella nottata tra mercoledì e giovedì a Santarcangelo di Romagna in via Garibaldi, dove si trovava parcheggiata l'auto data alle fiamme (una “Peugeot 107”). Nel rogo è rimasta danneggiata anche una Alfa 156 di un pensionato.

Le fiamme sono state subito domate dai Vigili del Fuoco di Rimini. Il danno complessivo si aggira attorno ai 15.000,00 euro. A seguito delle immediate indagini svolte dai Carabinieri è emerso che l’incendio è stato appiccato, molto probabilmente, da un giovane marocchino clandestino che si è voluto vendicare del diniego a servigli da bere da parte dellabarista.

In particolare, durante la serata, lo straniero aveva bevuto molto in un pub ove lavora la donna e, a tarda ora, era diventato molesto, infastidendo i clienti. Per tale ragione la ragazza l'aveva pregato di allontanarsi, negandogli anche da bere. L’uomo prima di andare via ha minacciato la giovane dicendole che le avrebbe bruciato l’auto.

I Carabinieri si sono subito messi sulle sue tracce del sospettato, verificando prima nel luogo ove spesso era stato visto girovagare e successivamente, controllando i bar aperti di notte dove è stato rintracciato. Lo straniero, tra l’altro clandestino, deve rispondere di minaccia e danneggiamento seguito da incendio. A suo carico è stata avviata la procedura di espulsione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento