
Santarcangelo, conclusa la bonifica della condotta in Via della Barba
Hera ha recentemente concluso i lavori di bonifica che hanno visto la sostituzione di un tratto di condotta idrica in Via della Barba, a Santarcangelo
Hera ha recentemente concluso i lavori di bonifica che hanno visto la sostituzione di un tratto di condotta idrica in Via della Barba, a Santarcangelo.
L’intervento ha previsto tecnicamente la posa di una nuova condotta e la contestuale rimozione della precedente, obsoleta e causa di frequenti interventi di riparazione. La nuova tubazione, di 63 millimetri di diametro, interessa un tratto di circa 200 metri: un intervento di oltre 10.000 euro in grado di garantire maggiore affidabilità nell’erogazione e, parallelamente, di scongiurare perdite idriche.
Hera ricorda "che intervenire tempestivamente sulla rete è importante per limitare la dispersione di acqua. Per questo è fondamentale la collaborazione dei cittadini, che possono intervenire segnalando eventuali anomalie al Numero di Pronto Intervento Reti, 800 713 900, gratuito ed attivo tutti i giorni 24 ore su 24".