rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Elezioni, a Santarcangelo arriva il Ministro Bussetti per sostenere Samorani

Oltre al candidato sindaco, partecipano all'incontro l'onorevole Jacopo Morrone e il segretario provinciale del Carroccio Bruno Galli

Il ministro dell'Istruzione, dell'università e della ricerca Marco Bussetti sarà venerdì 15 marzo a Santarcangelo per sostenere la candidatura del candidato sindaco per il centro destra Domenico Samorani.

Il Ministro sarà ospite di un incontro pubblico, a cui seguirà la cena, che si svolgerà alle 20.30 al ristorante “Da Zaghini”. Nel corso della serata interverranno, oltre a Bussetti, l’onorevole della Lega Romagna e sottosegretario alla Giustizia Jacopo Morrone, il candidato di centro destra Domenico Samorani e Bruno Galli, segretario provinciale del Carroccio riminese Bruno Galli.

“Con la scuola si costruisce l’Italia di domani – dichiara Morrone - questo Governo ha dimostrato, con provvedimenti chiari ed efficaci, di voler dare risposte concrete al mondo dell’istruzione. Questo perché crediamo che sia proprio a partire dai nostri ragazzi che dipenda il futuro di questo Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Santarcangelo arriva il Ministro Bussetti per sostenere Samorani

RiminiToday è in caricamento