Elezioni a Santarcangelo, incontro con Cinzia Salvatori candidata sindaco con Rinascita Civica

Al convegno partecipa anche Danilo Quinto che presenta il suo ultimo libro "Dio o Mammona"

Venerdi 12 aprile dalle 18 alle 20 al Ristorante L'Arcangelo di Santarcangelo di Romagna proseguiranno gli appuntamenti culturali  di Rinascita Civica. Sarà ospite del convegno Danilo Quinto, dirigente del Partito Radicale dal 1987 al 2005, anno in cui si dimise. Ha scritto 9 libri e migliaia di articoli e ha tenuto conferenze in tutt’Italia. Presenterà il suo nuovo libro “Dio o Mammona” e parlerà della sua conversione da ex radicale al Cattolicesimo. Ci sarà inoltre la presentazione ufficiale come candidato Sindaco di Santarcangelo di Romagna  per la lista di Rinascita Civica della dott.ssa Cinzia Salvatori fatta da Massimo Conti ex Sindaco di Rimini.
Cinzia Salvatori e tutti i candidati consiglieri di Rinascita Civica alle prossime elezioni amministrative di Santarcangelo di Romagna si presenteranno ai cittadini illustrando ognuno di loro una parte del programma elettorale, evidenziando come la campagna elettorale di Rinascita civica si baserà sul gruppo e sulla squadra perchè solo con l'apporto di tutti si può cambiare.
Dopo il convegno tutti i consiglieri e Cinzia Salvatori si tratterrano per cena e saranno a disposizione di tutti i Santarcangiolesi per scambiare quattro chiacchiere e confrontarsi sui problemi della città.
I prossimi appuntamenti di Rinascita civica prevedono un convegno con Marcello Veneziani verso fine mese con data da definirsi e con Claudio Martelli, verso metà maggio, sul tema della Giustizia.

I candidati in lista a sostegno di Cinzia Salvatori

Rinascita civica: Fiorenzo Angelini, Wilma Domenica Franciosi, Manuela Rizzo, Francesco Panzella, Giuseppina Ernestina Pedrini, Alessandro Ceriani, Deborah Bertozzi, Samuele Reinchart, Elga Sarti, Mariaddolorata Giammaria, Clirim Ishmakej, Vincenzo Erbetta,Giuliana Barone.

Potrebbe interessarti

  • Pulire i vetri: addio agli aloni su finestre e specchi

  • "Il parchetto di Miramare tra sbandati che bivaccano ed escrementi umani ovunque"

  • 9 trucchi per fare la valigia perfetta

  • Stop al sudore: come scegliere il deodorante giusto per la tua pelle

I più letti della settimana

  • Fulmine centra azienda agricola, vasto incendio nel deposito delle rotoballe

  • Investimento mortale sulla linea ferroviaria, stop ai treni sulla linea adriatica

  • Lui, lei e l'altro, il triangolo amoroso finisce con pugni e schiaffi nel parco

  • Il Sole 24 ore incorona Rimini come capitale dell’italian lifestyle

  • Perde il controllo e si schianta contro un albero, centauro deceduto sul colpo

  • A Miramare gli hotel dell'orrore: strutture in pessime condizioni igienico sanitarie

Torna su
RiminiToday è in caricamento