rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

AttiVamente Santarcangelo corre con Sara Andreazzoli e lancia stoccate contro il candidato Mazzotta

"Si professava un grillino e adesso ha creato una lista tutta sua in coalizione con Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Popolo della famiglia"

Sara Andreazzoli sarà la candidata sindaco per la lista AttiVamente Santarcangelo, dopo il dietro front del Movimento 5 Stelle che nel borgo clementino non si presenterà alle elezioni del 26 maggio. "AttiVamente Santarcangelo è una lista civica nata sul territorio, dal territorio e soprattutto per il territorio. Per questo motivo avviamo deciso, nel momento stesso in cui ci siamo formati, di darci come prima regola il non correre in coalizione dove fosse presente un partito nazionale. Coerentemente con la nostra scelta abbiamo deciso di andare avanti da soli e con un nostro candidato sindaco. Per questo ruolo abbiamo deciso di riporre la nostra fiducia in Sara Andreazzoli. Ciò che vediamo in lei è la forte motivazione che ha dimostrato e che continua a dimostrare nel portare avanti delle idee in cui tutti noi crediamo; da sempre Sara si spende per battaglie che coinvolgono l’ambiente e tutto ciò che è volto a migliorare il benessere dei cittadini. Troviamo in lei un profondo amore per questa terra e chi la abita e anche la voglia di renderla migliore possibile.
Se volete conoscere Sara e noi di AttiVamente,  parlarci di qualcosa o sapere come la pensiamo su dei temi specifici, contattateci oppure venite a trovarci sabato e domenica al nostro banchetto, saremo felici di accogliervi e fare quattro chiacchiere con voi. Per chi invece fino ad oggi ci ha voluti accostare ad una colazione piuttosto che ad un'altra diciamo che nulla è mai stato così lontano dalla realtà e, anche se abbiamo dialogato con tutti, la nostra scelta è rimasta quella di correre da soli.

Appoggiare Alice Parma, dopo esserci opposti per 5 anni all’operato suo e del partito che la sostiene o sostenere Domenico Samorani che si presenta appoggiato da partiti, quali Forza Italia e Fratelli d’Italia, che in 5 anni hanno portato in consiglio comunale solo polemica (oltre ad opporsi nei fatti alle stesse proposte che vorrebbe mettere in campo il candidato sindaco che appoggiano) , ci sembrava molto ipocrita. I nostri principi, fortunatamente, hanno avuto la meglio rispetto a ciò che qualcuno considera una facile vittoria. A proposito di principi ed ipocrisia, a chi ha accusato Sara Andreazzoli di manovre volte ad ottenere delle poltrone e si professava il vero grillino di Santarcangelo – a scanso di equivoci stiamo parlando di Luca Mazzotta – chiediamo come riesca a dormire la notte adesso che ha creato una lista tutta sua e correrà in coalizione con Forza Italia, Lega,  Fratelli d’Italia e Popolo della famiglia. A lui vanno tutti i nostri complimenti per l'integrità, la coerenza e la trasparenza che ha saputo dimostrare ancora una volta. Infine due parole indirizzate a chi, da bravo leone da tastiera, sta rivolgendo da giorni offese personali al nostro candidato: la campagna elettorale scalda gli animi, questo si sa,  ma certi comportamenti non possono essere accettati, soprattutto se a tenerli sono persone che hanno rivestito ruoli istituzionali, e magari si apprestano a ricandidarsi. Se non si è in grado di rispettare il prossimo ed essere educati come si pensa di potersi proporre come governatori di una città?"
 

I candidati della lista AttiVamente Santarcangelo: Elisa Zanoli, Elisabetta Bernardi, Simone Cristofori, Nunzio Castellani, Cristian Zanghi, Loris Fiorilli, Patrizia Prati, Giuliano Gavagna, Fabio Balducci, Oreste Beltrambini, Mariantonietta Leorato, Giamberto Sapigna, Pietro Urbinati, Carlo Bianchini, Maria Chiara Ballerini, Patrizia Marcaccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AttiVamente Santarcangelo corre con Sara Andreazzoli e lancia stoccate contro il candidato Mazzotta

RiminiToday è in caricamento