Santarcangelo, in via Savina i lavori per la ricostruzione del ponte sul canale Oriale Sarzano

Fino al 26 novembre e comunque fino al termine dei lavori, il traffico veicolare e pedonale sarà bloccato in prossimità del civico 1841 di via Savina

Proseguono i lavori per il rifacimento del ponticello sul canale consortile “Oriale Sarzano” in via Savina. Dopo la realizzazione delle fondamenta in cemento armato ultimate a fine luglio, da lunedì prenderà avvio la ricostruzione del ponte con i parapetti in muratura e ferro. Di conseguenza, fino al 26 novembre e comunque fino al termine dei lavori, il traffico veicolare e pedonale sarà bloccato in prossimità del civico 1841 di via Savina.

Sia i residenti che i mezzi di soccorso potranno accedere ai tratti di via Savina interrotti dal cantiere seguendo percorsi alternativi: da via Marecchiese e da via Casadei sarà possibile raggiungere i numeri civici di via Savina dal 2338 al 1914, mentre percorrendo la strada provinciale Trasversale Marecchia e le vie Di Mezzo, Gualdo, Sarzana e Pradazzi sarà possibile raggiungere i numeri civici dal 56 al 1841. L’ordinanza completa per l’istituzione del divieto di transito temporaneo su un tratto di via Savina è disponibile sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Tremendo schianto in autostrada, un morto e un ferito in gravi condizioni

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Ristoranti aperti solo per i conviventi, Conte: "Chiediamo a tutti di rispettare le regole"

Torna su
RiminiToday è in caricamento