rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via Marino Della Pasqua

Le fiamme distruggono un complesso residenziale appena terminato, vigili del fuoco al lavoro

Vasto incendio nella tarda mattinata di mercoledì, due autobotti del 115 impegnate per circoscrivere e spegnere il fuoco che ha divorato le strutture

Un vasto incendio è scoppiato nella tarda mattinata di mercoledì a Santarcangelo, in via Marino Della Pasqua, con i vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme che hanno divorato la struttura. Il rogo si è sprigionato intorno alle 11,50 in un cantiere e un denso fumo si è levato in cielo. Sul posto sono accorse in principio tre squadre del 115 col personale impegnato per domare l'incendio ed evitare che si propaghi. Al momento non risultano feriti o intossicati e in via Marino Della Pasqua è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della città clementina.

Santarcangelo, fiamme distruggono un complesso residenziale appena terminato

Sono intervenute in totale 7 squadre e 19 persone lungo l'arco della giornata per domare le fiamme. A prendere fuoco è stato il tetto della villetta schiera sul quale era steso l'impianto fotovoltaico per un'estensione di 100 metri quadri. La struttura è stata dichiarata inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme distruggono un complesso residenziale appena terminato, vigili del fuoco al lavoro

RiminiToday è in caricamento