rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Vecchi rancori familiari, scoppia lite violenta tra cognati

Quando i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti sul posto su richiesta di una signora, disteso per terra c'era un 37enne riminese che lamentava dei forti dolori al collo e alla testa

Lite tra cognati sedata dai Carabinieri. E' successo giovedì mattina a Santarcangelo. Quando i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti sul posto su richiesta di una signora, disteso per terra c'era un 37enne riminese che lamentava dei forti dolori al collo e alla testa. Nei pressi c'era anche  il presunto aggressore in un 48enne, originario di Savignano.

Dopo aver fatto intervenire un’autoambulanza che, benchè le lesioni del riminese non fossero gravi, ha trasportato precauzionalmente il 37enne al pronto soccorso, i militari hanno appurato che la lite era scaturita per futili motivi legati a vecchi rancori tra le due famiglie che occupavano il primo ed il secondo piano della medesima palazzina. Infine i militari hanno informato gli interessati della facoltà di adire le vie legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchi rancori familiari, scoppia lite violenta tra cognati

RiminiToday è in caricamento