rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo: nidi d’infanzia comunali, le iscrizioni si aprono lunedì

Da quest’anno attiva soltanto la modalità online. Il link sarà attivo dalle ore 14,30 del 20 marzo e fino al 28 aprile. Tutte le date degli open day al Mongolfiera e al Rosaspina

Da lunedì 20 marzo si aprono le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali, che da quest’anno si possono presentare soltanto in modalità online. Dalle ore 14,30 di lunedì prossimo (fino a venerdì 28 aprile) sarà attivo un link dedicato alle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018 sul sito www.comunesantacangeloecivis.it, e per coloro che ne avranno necessità sarà possibile richiedere assistenza alla compilazione presso l’ufficio scuola del Comune (scala A, primo piano) nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30 oppure in altri orari fissando un appuntamento allo 0541/356.240.

Possono presentare domanda i genitori di bambini nati fra il 1° gennaio 2015 e il 31 gennaio 2017: “La Mongolfiera” (via Guido Rossa, 2) accoglierà i bambini in età compresa tra 12 e 32 mesi, mentre il nido “Rosaspina” quelli tra 8 e 32 mesi (l’età va calcolata al 30 settembre 2017). Come in passato, l'ordine di consegna della domanda non costituisce un criterio di ammissione.

Per conoscere i nidi d’infanzia comunali si svolgeranno inoltre come di consueto gli open day, durante i quali le educatrici guideranno i genitori all’interno dei nidi per esplorarne gli spazi e conoscere l’attività educativa attraverso video e documentazioni. Gli open day, che si svolgeranno in due turni (alle 10 e alle 11), sono in programma sabato 1° aprile al nido “La Mongolfiera” (via G. Rossa, 2) e sabato 8 aprile al nido “Rosaspina” (via C.A. Dalla Chiesa, 1). Per partecipare non è necessaria la prenotazione (per maggiori informazioni  https://www.comune.santarcangelo.rn.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo: nidi d’infanzia comunali, le iscrizioni si aprono lunedì

RiminiToday è in caricamento