rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo riapre il mercato con tutti i banchi: spazi più ampi per garantire le distanze

Sarà necessario dotarsi di mascherina, mantenere il distanziamento, evitare ogni forma di assembramento e seguire le indicazioni

Il mercato settimanale di Santarcangelo torna al completo con tutte le categorie merceologiche a partire da venerdì 22 maggio, dopo la sospensione per il contrasto alla diffusione del Coronavirus e la riapertura parziale con i soli banchi alimentari. L’Amministrazione comunale sta intatti completando proprio in queste ore insieme al Cocap e alle associazioni di categoria la definizione degli ultimi dettagli logistici per la dislocazione dei banchi, che si allargherà alle vie limitrofe rispetto al perimetro consueto, per consentire il necessario distanziamento e la piena osservanza di tutte le norme per lo svolgimento del mercato in sicurezza per operatori e cittadini. I banchi alimentari resteranno posizionati in piazza Marini, mentre le altre categorie merceologiche troveranno spazio come di consueto in piazza Ganganelli, via Verdi, via Molari, via Matteotti, via Costa e via Montevecchi, oltre ad altre vie limitrofe a cominciare dal tratto di via Garibaldi di fronte al Municipio.

Sulla base delle disposizioni normative del Governo e della Regione Emilia-Romagna, in ogni caso, l’Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle indicazioni igienico-sanitarie attualmente in vigore. Sarà infatti necessario dotarsi di mascherina, mantenere il distanziamento interpersonale, evitare ogni forma di assembramento e seguire le indicazioni che saranno fornite in loco per la fruizione del mercato in piena sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo riapre il mercato con tutti i banchi: spazi più ampi per garantire le distanze

RiminiToday è in caricamento