menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uffici comunali chiusi per due giorni: l'intervento e il numero per le emergenze

Programmata l’interruzione della corrente per consentire la sostituzione del quadro elettrico generale. Attivo un numero telefonico della Polizia Locale per emergenze

Sabato 13 e 20 marzo tutti gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di sostituzione del quadro elettrico generale, che comporteranno l’interruzione della corrente elettrica all’intero palazzo municipale a partire dal pomeriggio del venerdì fino alle giornate di domenica. L’intervento interessa anche il Comando della Polizia Locale che sarà raggiungibile solo telefonicamente a un numero attivato per l’occasione. Pertanto, in tali giornate gli uffici comunali non saranno aperti al pubblico e non saranno raggiungibili nemmeno telefonicamente, mentre sarà possibile contattare la Polizia Locale per emergenze attinenti le attività del Comando nonché per attivare il servizio di reperibilità dello Stato civile per le denunce di nascita e di morte. Il numero telefonico che sarà attivato esclusivamente in via provvisoria per l’occasione è 320/4323628.
 

L’intervento rientra fra i lavori di adeguamento dei quadri elettrici e degli impianti anti-incendio del palazzo municipale che hanno preso avvio all’inizio dell’anno e che prevedono una spesa complessiva di 215.000 euro, di cui 130.000 finanziati dallo Stato per l’adeguamento normativo di edifici comunali e i restanti tramite la stipula di un mutuo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento