rotate-mobile
Cronaca

Sballo d Halloween, saltano 30 patenti

Sono complessivamente 30 le patenti ritirare nella notte di Halloween dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini. I militari dell'Aliquota Radiomobile di Riccione hanno denunciato undici automobilisti

Sono complessivamente 30 le patenti ritirare nella notte di Halloween dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Riccione hanno denunciato undici automobilisti per guida in stato d’ebbrezza. Il più alticcio è risultato un 22enne di Cattolica, residente a Gradara, risultato positivo al test dell’etilometro con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,07 grammi per litro, oltre quattro volte il limite fissato in 0,5.

A Misano Adriatico, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 24enne di Fabriano residente a Falconara Marittima, perché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di 1,01 g/l. I Carabinieri di Rimini hanno invece denunciato dieci automobilisti e 18 patenti. Tra questi anche una quindicenne di Rimini residente a Riccione, sorpresa alla guida del proprio motorino con 0,96 grammi per litro.

Nel corso dei controlli è stato deferito in stato di libertà anche un riminese di 33 anni per ricettazione. Il giovane è stato sorpreso all’interno della filiale del “Monte dei Paschi di Siena” di via Parmense, mentre cercava di cambiare un assegno bancario dell’importo di 100 euro, denunciato smarrito il 25 agosto scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sballo d Halloween, saltano 30 patenti

RiminiToday è in caricamento