rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 16 Adriatica

Fa le corna al fidanzato, a piedi nudi sull'Adriatica per farsi perdonare

Da San Mauro Mare a Rimini, a piedi scalzi lungo l'Adriatica, per ragioni sentimentali. Una romena ventenne è stata soccorsa dai Carabinieri di Rimini in seguito ad una segnalazione al 112

Da San Mauro Mare a Rimini, a piedi scalzi lungo l'Adriatica, per ragioni sentimentali. Una romena ventenne è stata soccorsa dai Carabinieri di Rimini in seguito ad una segnalazione al 112. Gli uomini dell'Arma hanno appurato che era in precarie condizioni di salute, sia psichiche  che fisiche, hanno deciso precauzionalmente di far intervenire un’ambulanza, attendendo sul posto.

L’ambulanza che sopraggiungeva all’altezza di Viserba, è rimasta coinvolta in un incidentale stradale per cui, ha dovuto attenderne una seconda che trasportava la ragazza all’ospedale di Rimini, dove è stata ricoverata per lo stato confusionale, determinato da un manifesto stato depressivo. La ragazza, a suo modo, con quella “camminata a piedi nudi e sotto la pioggia” stava espiando “un presunto torto” che avrebbe fatto al suo fidanzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa le corna al fidanzato, a piedi nudi sull'Adriatica per farsi perdonare

RiminiToday è in caricamento