menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scappa dall'ospedale e si teme il peggio: ritrovato dai carabinieri

Allertati dall'ospedale, i carabinieri hanno rintracciato e riconsegnato alle cure mediche un giovane sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Il fatto è avvenuto alle ore 17.30 circa di venerd

Allertati dall’ospedale, i carabinieri hanno rintracciato e riconsegnato alle cure mediche un giovane sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Il fatto è avvenuto alle ore 17.30 circa di venerdì,  a seguito di richiesta telefonica pervenuta sull’utenza di pronto intervento  “112” del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini da parte di personale dell’ospedale di Rimini.

Una pattuglia del Radiomobile, dopo serrate e frenetiche ricerche,  rintracciava in via Casti un giovane venticinquenne che  si era sottratto ad un controllo sanitario obbligatorio, dileguandosi a bordo della propria autovettura, in stato confusionale,  suscitando seria preoccupazione ed allarme soprattutto nei familiari che temevano il peggio. I militari dell’Arma riuscivano a localizzare il giovane e a convincerlo a sottoporsi volontariamente ai controlli medici del caso che rendevano indispensabile il nuovo ricovero volontario del medesimo presso le sale di degenza del pronto soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento