rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Scappa dalla comunità ed evade dai domiciliari: arrestato

L’attenzione del comando Compagnia di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini

Ha violato il regime degli arresti domiciliari, dove si trovava in una comunità del territorio. Un 19enne, in attesa di processo in quanto imputato nell’ambito di un procedimento penale per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stato rintracciato giovedì mattina dai Carabinieri di Santarcangelo. In particolare i militari, nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane, a loro già noto in quanto tratto in arresto lo scorso marzo, che si aggirava per le strade del paese. Bloccato dagli operanti, lo stesso ha ammesso di essere scappato dalla comunità. Il giudice ha convalidato l'arresto: il giovane è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella stessa comunità.

L’attenzione del comando Compagnia di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla comunità ed evade dai domiciliari: arrestato

RiminiToday è in caricamento