menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scappa dalla Polizia durante controllo: arrestato giovane campano

Sono undici le patenti ritirate nel fine settimana dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Guido con Prudenza"

Sono undici le patenti ritirate nel fine settimana dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Guido con Prudenza". Complessivamente sono state impegnate undici pattuglie in sette posti di controllo: sono state identificate 108 donne e 343 uomini, undici dei quali risultati positivi alla prova dell'etilometri. Per due di questi il tasso riscontrato è risultato superiore a 1,50 grammi per litro, tre volte oltre il limite fissato in 0,50.

Per questa ragione si è proceduto alla confisca dell'auto di loro proprietà. In totale sono state riscontrate 71 infrazioni e decurtati 118 punti dalla patente. Complessivamente sono stati distribuiti 28 biglietti per entrare in discoteca. Alle prime luci dell'alba di sabato gli agenti della PolStrada di Riccione hanno arrestato un 34enne di Napoli, che si è dato alla fuga durante un controllo poichè senza documenti.

Nè è nato un inseguimento nel corso del quale il campano è stato raggiunto e bloccato: aveva una carta d'identità falsa. Durante il controllo ha cercato di fornire false generalità poichè si era sottratto alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel capoluogo campano. Inoltre è stato denunciato per resistenza a pubblico uffixciale guida senza patente perchè mai conseguita. Condannato ad un anno di reclusione, sono aperte le porte del carcere di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento