menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scatta l'operazione “Natale Sicuro”, recuperata ingente refurtiva

Scatta l'operazione “Natale Sicuro” dei Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini finalizzata a a prevenire reati ed incidenti stradali. Sono state denunciate per inosseranza al foglio di via obbligatorio dieci prostitute

Scatta l'operazione “Natale Sicuro” dei Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini finalizzata a a prevenire reati ed incidenti stradali. Sono state denunciate per inosseranza al foglio di via obbligatorio dieci prostitute, controllate in viale Vespucci. Un sammarinese è finito nei guai per porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere, perchè trovato in possesso di una mazza da baseball della lunghezza di 54 centimetri, poi sottoposta a sequestro.

L'uomo è stato fermato all’uscita del casello autostradale di Rimini-Sud. Per guida in stato di ebbrezza alcolica, è stato denunciato un automobilista perchè sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 gr/l, mentre è stato sanzionato in via amministrativa un  individuo sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,50 ma inferiore a 0,80 gr\l. Una ceca è stata invece denunciata mentre rubava abbigliamenti in un negozio in corso d'Augusto.

Un pensionato sessantaquattrenne della zona, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per ricettazione. Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri di Viserba hanno trovato 12 elettrodomestici (televisori, lettori dvd, videocamera e complessi hi-fi) dei quali l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza per un valore complessivamente stimato di 2.000 euro circa. La refurtiva è stata sequestrata.

Infine i Carabinieri di Coriano hanno arrestato su un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Repubblica di Rimini, dovendo scontare la pena di dodici anno e due mesi di reclusione per violazione della normativa in materia di stupefacenti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento