rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Scazzottata tra dominicani: arrestato il 'killero'

Si è reso necessario l'intervento di ben tre Volanti della locale Questura per fermare la furia del terzetto, alle prese con i fumi dell'alcol.

Rissa tra dominicani sul litorale di Rimini, nella nottata tra domenica e lunedì all'altezza dello stabilimento balneare numero 28. Si è reso necessario l'intervento di ben tre Volanti della locale Questura per fermare la furia del terzetto, alle prese con i fumi dell'alcol. I nove agenti erano intervenuti per sedare la scazzottata tra i tre. Quest'ultimi, alla vista delle forze dell'ordine, si sono spostati verso via Vespucci e quindi in direzione di via Bengasi, dove si trovava parcheggiata la loro auto, una “Mini”.

Per fermarli i poliziotti hanno faticato non poco. I tre sono stati ammanettati dopo una violenta colluttazione nel corso della quale due agenti hanno riportato lesioni guaribili in una decina di giorni. Gli stranieri, rispettivamente di 23, 30 e 41 anni (il più giovane soprannominato il 'killero'), sono stati arrestati. Le accuse sono di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata tra dominicani: arrestato il 'killero'

RiminiToday è in caricamento