menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schiafeggia la fidanzatina e rischia la denuncia

Continuano incessantemente i servizi nei pressi della Stazione Ferroviaria di Riccione da parte dei Carabinieri della locale Compagnia dopo le varie segnalazioni di situazioni di degrado dell'area

Continuano incessantemente i servizi nei pressi della Stazione Ferroviaria di Riccione da parte dei Carabinieri della locale Compagnia dopo le varie segnalazioni di situazioni di degrado dell’area. Una pattuglia del Nucleo radiomobile ha notato un giovane mentre schiaffeggiava violentemente una ragazza. Immediatamente i militari si avvicinavano, fermavano l’autore della violenza e prestavano soccorso alla vittima, una giovane minorenne anche con l’arrivo del 118 appositamente fatto intervenire.

L’origine dei fatti è da ricercare in un banale litigio dettato dalla gelosia del ragazzo che ora rischia una denuncia all’autorità giudiziaria. Sempre nei pressi della Stazione nella nottata i Carabinieri hanno identificato 12 ragazzi che bivaccavano in modo scomposto per la strada creando pericolo alla circolazione stradale, li hanno identificati e controllati: due di loro saranno segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. I servizi continueranno anche nei giorni prossimi.

Redaguarditi domenica mattina 4 ventenni che da una stanza del Residence “il Nocchiero”, stavano lanciando delle uova dal terrazzo. Ai Carabinieri si sono giustificati dicendo che stavano effettuando una gara di mira, proponendosi di pulire quanto imbrattato. Tutto è stato riportato alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento