rotate-mobile
Cronaca

Schianto in auto per il club manager del Rimini, è ricoverato in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto domenica sera, mentre l'ex calciatore della Fiorentina stava rientrando a casa, a Roma, con la moglie

Grave incidente d'auto per il club manager del Rimini Fc Carlo Cherubini, 45 anni, che si trova ora ricoverato in prognosi riservata in ospedale a Roma. Lo schianto è avvenuto domenica sera, mentre l'ex calciatore stava rientrando a casa in auto con la moglie. Cherubini vanta un passato nelle fila di Fiorentina, Salernitana e Vicenza. La coppia è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. A rendere nota la notizia è stato il Rimini.

"La Società Rimini Fc rende noto che nella serata di domenica (6 febbraio), il club manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.Tutta la società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini Fc rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto per il club manager del Rimini, è ricoverato in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento