rotate-mobile
Cronaca

Uno sciame di 40 mila api invade l'ingresso dell'ospedale. La direzione ringrazia per il pronto intervento

La direttrice del presidio ospedaliero Francesca Raggi: "Il prezioso e tempestivo intervento ha rappresentato un’attestazione di spiccata sensibilità alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica"

Uno sciame di 40 mila api aveva invaso l'area di ingresso dell'ospedale degli Infermi di Rimini. E un signore risolve la situazione. A raccontare l'accaduto è la direttrice del presidio ospedaliero Francesca Raggi: “In qualità di direttrice del Presidio Ospedaliero di Rimini-Santarcangelo e Novafeltria, desidero rivolgere un sentito e pubblico ringraziamento al signor Joey Lombardi di Santarcangelo di Romagna il quale ha rimosso, con competenza e tempestività, un pericoloso sciame di api presso l’area d’ingresso dell’Ospedale di Rimini".

Francesca Raggi aggiunge: "Il suo prezioso e tempestivo intervento ha rappresentato un’attestazione di spiccata sensibilità alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica, intervenendo su uno sciame di 40.000 api che transitava in una zona di rilevante passaggio di pazienti e professionisti sanitari. Lo ringrazio quindi personalmente, e a nome della Direzione aziendale, per la disponibilità e il senso di appartenenza che ha manifestato alla comunità di cui facciamo tutti parte. E’ sempre speciale incontrare persone che contribuiscono al bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sciame di 40 mila api invade l'ingresso dell'ospedale. La direzione ringrazia per il pronto intervento

RiminiToday è in caricamento