rotate-mobile
Cronaca

Scioperto del trasporto pubblico: autobus fermi per 4 ore

Si fermeranno per quattro ore anche in Romagna i bus venerdì prossimo, per effetto dello sciopero nazionale indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl e UilTrasporti, che interessera' tutte le aziende del Trasporto pubblico

Si fermeranno per quattro ore anche in Romagna i bus venerdì prossimo, per effetto dello sciopero nazionale indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl e UilTrasporti, che interessera' tutte le aziende del Trasporto pubblico locale in Italia. ''Le segreterie nazionali - fanno sapere i sindacati - hanno verificato l'indisponibilita' delle associazioni datoriali ad intraprendere, dopo due anni e mezzo di inutile trattativa, qualsiasi forma di dialogo che protenda a giungere alla sottoscrizione del contratto nazionale di lavoro del settore''.

Nel dettaglio, gli autobus si fermeranno dalle 16 alle 20 per la linea urbana di Forlì-Cesena, mentre le linee156-149-135 si fermeranno dalle 16.30 alle 20.30. A Rimini START Romagna non sarà in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico nel bacino di Rimini dalle 9 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperto del trasporto pubblico: autobus fermi per 4 ore

RiminiToday è in caricamento