rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scippa la collana d'oro: nomade arrestata ad appena 17enne

Nella circostanza la giovane, ella nottata tra sabato e domenica, a Riccione, via D'Annunzio, lungo l'arenile sito in zona Marano, si è avvicinata ad una turista seduta su di una brandina

I carabinieri di Riccione hanno arrestato per il reato furto con strappo una  17enne di etnia rom domiciliata a Rimini. Nella circostanza la giovane, ella nottata tra sabato e domenica, a Riccione, via D’Annunzio, lungo l’arenile sito in zona Marano, si è avvicinata ad  una turista seduta su di una brandina e le ha strappato di dosso la collana in oro, allontanandosi frettolosamente a piedi. Nel frangente la malfattrice è stata trovata da una pattuglia dei carabinieri e presente nella zona e tratta in arresto. 
 A margine, ancora una volta, anche sicurezza stradale nel corso dei controlli del weekend: a quattro utenti della strada è stata ritirata la patente di guida poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ubriachezza. Sono stati così sottoposti a controllo in poche ore, infatti, poco più di 200 persone e circa un centinaio tra auto e motoveicoli: in tale contesto sono state elevate contravvenzioni amministrative per alcune migliaia di euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa la collana d'oro: nomade arrestata ad appena 17enne

RiminiToday è in caricamento