rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sparì nel 2011, continuano le ricerche di Vanessa De Gasperi

Non si hanno più sue notizie dall'8 marzo del 2011. E' la vicenda di Vanessa De Gasperi, peruviana di 28 anni, ma adottata da una coppia di Santarcangelo, entrambi deceduti

Non si hanno più sue notizie dall'8 marzo del 2011. E' la vicenda di Vanessa De Gasperi, peruviana di 28 anni, ma adottata da una coppia di Santarcangelo, entrambi deceduti. La ragazza, dopo la scomparsa della madre (nel 2002 all'età di 54 anni) e del padre 55enne (nel 2003 a seguito di una malattia) ha accusato un crollo psicologico. Nel 2004 venne interdetta dal Tribunale di Rimini; quindi ricoverata in una casa di riposo sammarinese.

Dopo appena una settimana di ricovero, la giovane ha aperto con la forza la porta antincendio della struttura, allontanandosi scomparsa nel nulla. I suoi tre fratelli non si sono arresi. La giovane è alta 159 centimetri, è di carnagione olivastra, ha occhi e capelli lunghi scuri. Sull'episodio indaga la Polizia. La denuncia è stata sporta lo stesso giorno e le ricerche sono state affidate alla gendarmeria di San Marino e alla squadra mobile della questura di Rimini.

Gli accertamenti sui tabulati telefonici dei cellulari a lei intestati non hanno fornito elementi utili. Nel 2012 i fratelli volevano segnalare la scomparsa a "Chi l'ha visto" ma per via delle indagini ancora in corso non si è proceduto. Ora con la foto, i familiari provano a lanciare l'ultimo appello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparì nel 2011, continuano le ricerche di Vanessa De Gasperi

RiminiToday è in caricamento