rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Scoperto con oltre 200 grammi di droga già divisa in dosi: arrestato un 22enne

I carabinieri di Bellaria Igea Marina hanno trovato il ragazzo in possesso di 207 grammi di hashish e 22 di cocaina. Un quantitativo pronto per essere venduto

I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina hanno arrestato venerdì in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne residente nella zona, già noto alle forze dell’ordine. I militari si sono insospettiti dall'atteggimaneto del ragazzo, che si trovava a Bordonchio, e durante la perquisizione personale lo hanno trovato in possesso di 207 grammi di “hashish” e 22 di cocaina, già confezionati in dosi. La droga è stata subito sequestrata e il 22enne è stato portato in caserma a Rimini in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Sabato mattina a seguito di udienza di convalida presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare della detenzione in carcere in attesa del processo che si terrà nei prossimi mesi. L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Rimini rimane alta e costante, pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con oltre 200 grammi di droga già divisa in dosi: arrestato un 22enne

RiminiToday è in caricamento