rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Dogana

Scoppia una caldaia, paura in via Dogana: ferita una donna

Paura nel pmoeriggio di sabato a seguito dello “scoppio” di una caldaia a gas all’interno di un appartamento in via Dogana a Rimini. Ferita una donna di 34 anni. Pare non fosse stata fatta manutezione del 2009 ad oggi

Paura nel pmoeriggio di sabato a seguito dello “scoppio” di una caldaia a gas all’interno di un appartamento in via Dogana a Rimini. Immediato sul posto l'arrivo dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dei sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ad una donna 34 enne italiana che lamentava un forte dolore all’orecchio sinistro.

La donna si trovava vicino alla caldaia, mentre i suoi figli erano in casa, quando l’elettrodomestico, per un malfunzionamento dovuto verosimilmente ad un pannello di cartongesso che aveva occluso la canna fumaria, aveva emesso un forte boato tale da stordire la donna. La donna veniva trasportata presso l’ospedale di Rimini per ulteriori accertamenti, mentre i vigili del fuoco e gli operai di Sgr mettevano i sigilli alla caldaia e verificavano che non vi fossero perdite di gas. Fortunatamente tutto è finito per il meglio: sono in corso altre verifiche, ma sembra che dal 2009 non era stata fatta più alcuna manutenzione alla caldaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una caldaia, paura in via Dogana: ferita una donna

RiminiToday è in caricamento