menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoppia una caldaia, paura in via Dogana: ferita una donna

Paura nel pmoeriggio di sabato a seguito dello “scoppio” di una caldaia a gas all’interno di un appartamento in via Dogana a Rimini. Ferita una donna di 34 anni. Pare non fosse stata fatta manutezione del 2009 ad oggi

Paura nel pmoeriggio di sabato a seguito dello “scoppio” di una caldaia a gas all’interno di un appartamento in via Dogana a Rimini. Immediato sul posto l'arrivo dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dei sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ad una donna 34 enne italiana che lamentava un forte dolore all’orecchio sinistro.


La donna si trovava vicino alla caldaia, mentre i suoi figli erano in casa, quando l’elettrodomestico, per un malfunzionamento dovuto verosimilmente ad un pannello di cartongesso che aveva occluso la canna fumaria, aveva emesso un forte boato tale da stordire la donna. La donna veniva trasportata presso l’ospedale di Rimini per ulteriori accertamenti, mentre i vigili del fuoco e gli operai di Sgr mettevano i sigilli alla caldaia e verificavano che non vi fossero perdite di gas. Fortunatamente tutto è finito per il meglio: sono in corso altre verifiche, ma sembra che dal 2009 non era stata fatta più alcuna manutenzione alla caldaia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento