Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno

Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno al volto. E' quanto accaduto nella prima serata di lunedì a Bellaria Igea Marina in un'abitazione in via Pisani

Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno al volto. E' quanto accaduto nella prima serata di lunedì a Bellaria Igea Marina in un'abitazione in via Pisani. Erano circa le 19, quando il proprietario ha sorpreso in casa due ladri, mantenendo il sangue freddo e affrontandoli nella speranza di bloccare la fuga. L'uomo ne ha colpito uno con un pugno al volto, ferendolo al volto. Tuttavia i malviventi sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce.

Nel frattempo il malcapitato ha tempestivamente dato l'allarme al 112. Sul posto sono intervenute due pattuglie. Mentre i militari della locale stazione hanno effettuato il sopralluogo, verificando che non era stato rubato nulla, i colleghi dell'Aliquota Radiomobile hanno iniziato una caccia all'uomo, che si è conclusa con un nulla di fatto. Sono state effettuate verifiche in tutti gli ospedali della zona per appurare se qualcuno avesse fatto ricorso alle cure mediche per una lesione al volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento