menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola elementare Villaggio I Maggio: La Giunta dà il via libera al progetto esecutivo

La Giunta comunale ha approvato giovedì pomeriggio il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova scuola elementare del Villaggio I Maggio, già presentata ai genitori e ai cittadini la scorsa settimana

La Giunta comunale ha approvato giovedì pomeriggio il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova scuola elementare del Villaggio I Maggio, già presentata ai genitori e ai cittadini la scorsa settimana. Il via libera della Giunta è arrivato in seguito alla notizia della rinuncia al ricorso presentato dalla ditta che si era classificata seconda nella gara per l’aggiudicazione dei lavori.“Una bella notizia – commenta il sindaco Andrea Gnassi – che ci consente di proseguire con maggiore tranquillità nel percorso che abbiamo avviato”.

“La scorsa settimana io e il vicesindaco Gloria Lisi abbiamo incontrato i genitori e i residenti della zona del Villaggio I Maggio per presentargli il progetto, annunciando questo ricorso ‘imprevisto’, arrivato nell’ultima ora dell’ultimo giorno utile. Avevamo comunque garantito che avremmo fatto di tutto per rispettare l’impegno preso nei tempi prefissati. Oggi siamo contenti di poter comunicare loro che andiamo avanti verso la realizzazione di un grande complesso che sarà più di una scuola, ma un vero e proprio villaggio punto di riferimento di un quartiere”.

“Ribadiamo il nostro obiettivo - conclude il vicesindaco Gloria Lisi - quello che fino a pochi mesi fa sembrava una scommessa azzardata, ovvero di aprire la nuova scuola per l’inizio del prossimo anno scolastico”. Il cantiere sarà consegnato mercoledì 12 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento