rotate-mobile
Cronaca

Scuole e distributori di benzina nel mirino dei ladri

Serie di furti nel Riminese. Il primo è stato denunciato lunedì mattina. I ladri hanno fatto visita in una scuola elementare di San Giuliano

Serie di furti nel Riminese. Il primo è stato denunciato lunedì mattina. I ladri hanno fatto visita in una scuola elementare di San Giuliano. Dopo aver infranto una finestra al piano terra, sono entrati nell'istituto portando via materiale per un bottino non consistente. La scoperta è stata effettuata all'apertura dal personale in servizio che non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi di legge.

Nella nottata tra lunedì e martedì i malviventi hanno colpito all'area di servizio di via Euterpe, a Rimini. Scarso il bottino: appena 70 euro. Più ingenti i danni: per entrare nell'ufficio, i ladri hanno spaccato la porta finestra. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli uomini della Volante. Gli stessi hanno anche denunciato un'automobilista di 26 anni perchè viaggiava con il tagliando dell'assicurazione contraffatto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole e distributori di benzina nel mirino dei ladri

RiminiToday è in caricamento