rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Senza biglietto sul bus, ma in compenso ben dotati di droga

Senza biglietto sull’autobus, ma in compenso ben dotati di droga. Alle ore 16.30 circa di venerdì, una pattuglia di Carabinieri di Bellaria Igea Marina, è intervenuta in Viale Pinzon, dove venivano segnalati alcuni ragazzi a bordo di un autobus della linea n. 4 che non avevano pagato il biglietto.

Senza biglietto sull’autobus, ma in compenso ben dotati di droga. Alle ore 16.30 circa di venerdì, una pattuglia di Carabinieri di Bellaria Igea Marina, è intervenuta in Viale Pinzon, dove venivano segnalati alcuni ragazzi a bordo di un autobus della linea n. 4 che non avevano pagato il biglietto. Sul posto, vi era già un equipaggio della polizia municipale al quale l’autista si era rivolto per l’identificazione dei ragazzi. I militari identificavano cinque giovani, turisti del nord Italia, e dopo aver notato un atteggiamento sospetto ed evasivo, hanno proceduto ad una perquisizione sul posto con esito positivo rinvenendo 5 grammi di marijuana suddivisa in dosi.

A quel punto i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’appartamento dove i ragazzi alloggiavano. Giunti a Viserba, in Via Panzacchi, hanno effettuato una minuziosa perquisizione e rinvenivano occultati in un armadio, un bilancino di precisione e ulteriori 7 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina, 6 grammi di hashish e una pasticca di ecstasy. Uno dei giovani, V.M. 20 enne, veniva denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, gli altri quattro, invece, venivano segnalati alla Prefettura di Rimini quali assuntori di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto sul bus, ma in compenso ben dotati di droga

RiminiToday è in caricamento