rotate-mobile
Cronaca

Sergio Morotti confermato alla guida di Cna pensionati Rimini

Tra i temi affrontati dall'assemblea l'emergenza sanitaria, che ha messo ancor più in evidenza alcune criticità del servizio sanitario e gli investimenti per il potenziamento della medicina territoriale

 L'Assemblea di rinnovo degli organi dirigenti di CNA Pensionati Rimini ha riconfermato come Presidente Sergio Morotti. Tra i temi affrontati, l'emergenza sanitaria, che ha messo ancor più in evidenza alcune criticità del servizio sanitario e gli investimenti per il potenziamento della medicina territoriale: "Casa della Salute", assistenza domiciliare e telemedicina. Poi il confronto ha toccato anche temi caldi come la riforma fiscale e quella delle pensioni. CNA Pensionati Rimini, con oltre 2150 soci, tutela e rappresenta i bisogni e le aspettative dei pensionati della provincia di Rimini con proprie iniziative, momenti conviviali, approfondimenti e convegni su temi di interesse per la categoria, utili per sensibilizzare, sostenere e far conoscere i bisogni e le aspettative della terza età.

"CNA Pensionati Rimini, con il sostegno e la partecipazione dei propri soci" ha sottolineato Sergio Morotti "si pone come interlocutore nei confronti delle amministrazioni pubbliche del territorio e delle altre associazioni di rappresentanza per l’elaborare ed individuare soluzioni su temi e problemi che riguardano tutte le persone. L'obiettivo rimane quello di offrire servizi ed assistenza specifica in collaborazione con tutte le strutture del sistema CNA a partire dal Patronato Epasa-Itaco". Completano la Presidenza Nicoletta Menarini, Leo Polverelli, Dino Della Chiara, Elio Protti, Orazio Gambuti, Ivano Panigalli, Giuseppe Gabrielli ed Oscar Tamburini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Morotti confermato alla guida di Cna pensionati Rimini

RiminiToday è in caricamento