Serie di liti spente grazie all'intervento dei Carabinieri
Martedì mattina i Carabinieri della Tenenza di Cattolica sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112 per un'animata discussione in un'azienda limitrofa
Serie di liti risolte grazie all'intervento dei Carabinieri. Martedì mattina i Carabinieri della Tenenza di Cattolica sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112 per un'animata discussione in un'azienda limitrofa. Gli uomini dell'Arma hanno appurato che due individui stavano litigando per il T.F.R.. Tutto è stato riportato alla tranquillità. Una bici caduta a terra è stata invece la causa che ha innescato una discussione a Riccione. Anche in questo caso i militari hanno risolto la vicenda.
A Misano invece una donna ha litigato col convivente perchè voleva uscire da sola con le amiche. I militari, dopo aver identificato i due litiganti, sono riusciti a calmare gli animi. Nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì il portiere di un hotel di Cattolica ha segnalato al 112 che una donna per strada che, senza motivo, urlava e proferiva insulti, disturbando la pubblica quiete.
Gli uomini dell'Arma hanno identificato la donna e, tramite l’ausilio del “118”, l'hanno portata all'ospedale di Rimini, dove è stata ricoverata nel reparto psichiatria per le cure del caso.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare