rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cattolica

Servizio civile universale, il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti

Si tratta di progetti annuali di volontariato dedicati ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni

Pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale. Si tratta di progetti annuali di volontariato dedicati ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il termine per la presentazione delle candidature è venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 14:00.

Il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti: 3 presso la Biblioteca comunale (progetto Biblioteche spazi di democrazia), 2 presso il Museo della Regina e 3 presso il Teatro della Regina (progetto Palcoscenici, archivi e beni culturali), 1 presso i Servizi Sociali e 1 presso il Servizio Politiche Giovanili (progetto Comunità solidali), 1 presso il Centro antiviolenza (progetto Step by step. Percorsi di inclusione e sostegno per donne e bambini migranti e donne vittime di violenza). Inoltre, sul territorio comunale è disponibile un posto presso il Circolo Nautico (progetto Romagna in movimento).

Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul Servizio Civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online. Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili presso il Comune di Cattolica contattare: Arci Servizio Civile Rimini APS - tel. 0541.791159 - 379.2389148 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile universale, il Comune di Cattolica mette a disposizione 11 posti

RiminiToday è in caricamento