rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viserba / Via delle Cascine

Sesso in auto, la Polizia spegne la passione di due giovani

Sesso all'aperto per una coppia di giovani. Protagonisti dell'episodio, avvenuto mercoledì notte in zona Obsoleto a Rimini, un pugliese di 33 anni, residente a Rimini, ed una bulgara di 22 anni

Sesso all’aperto per una coppia di giovani. Protagonisti dell’episodio, avvenuto mercoledì notte in zona Obsoleto a Rimini, un pugliese di 33 anni, residente a Rimini, ed una bulgara di 22 anni. I due piccioncini, dopo una serata trascorsa insieme, non sono riusciti a metter freno al loro desiderio, trasformando un angolo di via delle Cascine nel loro nido d’amore. Si sono spogliati e hanno cominciato a consumare il rapporto sessuale a bordo della loro auto.

Sul più bello è intervenuta una Volante della locale Questura, che ha invitato la coppia a ricomporsi. La notte di passione è costata ai due una denuncia con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Solo pochi giorni fa un simile episodio è avvenuto in via Agedabia, a Igea Marina. Protagonisti due quarantenni, un bolognese ed una savignanese, che stavano consumando un rapporto sessuale in auto, con finestrini e portellone posteriore aperto davanti ai turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in auto, la Polizia spegne la passione di due giovani

RiminiToday è in caricamento