Sesso in auto, la Polizia spegne la passione di due giovani

Sesso all'aperto per una coppia di giovani. Protagonisti dell'episodio, avvenuto mercoledì notte in zona Obsoleto a Rimini, un pugliese di 33 anni, residente a Rimini, ed una bulgara di 22 anni

Sesso all’aperto per una coppia di giovani. Protagonisti dell’episodio, avvenuto mercoledì notte in zona Obsoleto a Rimini, un pugliese di 33 anni, residente a Rimini, ed una bulgara di 22 anni. I due piccioncini, dopo una serata trascorsa insieme, non sono riusciti a metter freno al loro desiderio, trasformando un angolo di via delle Cascine nel loro nido d’amore. Si sono spogliati e hanno cominciato a consumare il rapporto sessuale a bordo della loro auto.

Sul più bello è intervenuta una Volante della locale Questura, che ha invitato la coppia a ricomporsi. La notte di passione è costata ai due una denuncia con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Solo pochi giorni fa un simile episodio è avvenuto in via Agedabia, a Igea Marina. Protagonisti due quarantenni, un bolognese ed una savignanese, che stavano consumando un rapporto sessuale in auto, con finestrini e portellone posteriore aperto davanti ai turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento