rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Sesso con il cetriolo, ragazza finisce all'ospedale

Quando la realtà supera la fantasia. La storia è di quelle che non può che suscitare una risata, se non fosse che l'avventura erotica di una trentenne riminese ha rischiato di trasformarsi in tragedia

Quando la realtà supera la fantasia. La storia è di quelle che non può che suscitare una risata, se non fosse che l'avventura erotica di una trentenne riminese ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La protagonista dell'episodio, avvenuto a Santarcangelo, evidentemente ansiosa di andare oltre i confini della routine sessuale, ha utilizzato un cetriolo durante un gioco erotico. Ma l'epilogo non è stato dei più felici. L'ortaggio è rimasto bloccato nell'organo genitale, non riuscendo più da sola a rimuoverlo.

La storia è stata riportata dall'edizione riminese de “Il Resto del Carlino”. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la donna si è recata da sola da un medico, il quale non ha creduto ai proprio occhi quando ha visto lo stato della paziente. La ragazza fortunatamente non ha subìto complicazioni. Incidenti erotici non sono particolarmente frequenti. Lo scorso anno all'ospedale “Franchini” si era presentata una paziente con un vegetale bloccato. Alcuni anni fa era stato un vibratore a dare un problema ad una donna.

SESSO PAZZO IN ROMAGNA
- SESSO CON IL CETRIOLO, RAGAZZA FINISCE IN OSPEDALE
- VIAGRA NEL LATTE ALL'INSAPUTA DEL MARITO: LUI SI SENTE MALE
- UNA NOTTE NEL PARCHEGGIO DEGLI SCAMBISTI
. Sesso dentro un convento, denunciata una coppia
- La Polizia Municipale spegne sesso focoso di una coppia

- Nudi in spiaggia ad amoreggiare
- Sesso nel giardino degli sconosciuti

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con il cetriolo, ragazza finisce all'ospedale

RiminiToday è in caricamento