rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Tonale

Sfreccia per la via Emilia su un motore da corsa: guai per un 21enne

Mille euro di multa e il sequestro del veicolo: è costata cara la bravata di un ragazzo di 21 anni che martedì mattina ha ben pensato di sfrecciare a tutta velocità sulla via Emilia con un motore da pista

Mille euro di multa e il sequestro del veicolo: è costata cara la bravata di un ragazzo di 21 anni che martedì mattina ha ben pensato di sfrecciare a tutta velocità sulla via Emilia con un motore da pista e quindi privo di assicurazione, e per di più con montata la targa di un altro ciclomotore. Alcuni agenti della Municipale in servizio hanno notato il 21enne procedere a folle velocità e gli hanno intimato l'alt. Il giovane ha ben pensato però di non fermarsi e si è dato alla fuga: la Municipale è così partita all'inseguimento che si è protratto per la via Emilia, via Bagli e Tonale, dove gli agenti sono poi finalmente riusciti a bloccarlo.

In effetti il motivo della fuga era proprio dovuto al fatto che il motore non poteva circolare su strada, ma solamente in pista proprio perché non omologato e privo di assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia per la via Emilia su un motore da corsa: guai per un 21enne

RiminiToday è in caricamento