rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Sfugge" ai genitori e danneggia 13 auto in sosta

I Carabinieri, ascoltando alcuni testimoni, hanno appurato che un’oretta prima un ragazzino, con un bastoncino di legno “da spiedino” e per gioco, aveva rigato le auto parcheggiate

“Per gioco” ha danneggiato tredici auto che si trovavano in un parcheggio incustodito di un albergo. L'autore degli atti vandalici, commessi mercoledì pomeriggio a Marebello, è un bimbo di 7 anni. I Carabinieri, ascoltando alcuni testimoni, hanno appurato che un’oretta prima un ragazzino, con un bastoncino di legno “da spiedino” e per gioco, aveva rigato le auto parcheggiate. I proprietari, vistosamente arrabbiati, si sono lamentati con il gestore dell’albergo.

Quest'ultimo ha provveduto a convocare i genitori del “vivace bimbo” affinché si facessero carico dei danni. Mamma e papà però non si sono accorti di quanto il loro piccolo “stesse combinando” perché erano a pranzo ed il bimbo si era allontanato da solo per pochi minuti e, trovato un bastoncino, lo ha spezzato e si “è messo a girare tra le auto”.

Compreso l’accaduto e constatati i danni, i Carabinieri hanno identificato tutti i presenti, affidando il minore alle cure ed alla “vigilanza” dei genitori, invitandoli genitori a farsi carico dei danni causati dal bimbo, raggiungendo un’intesa coi singoli proprietari danneggiati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sfugge" ai genitori e danneggia 13 auto in sosta

RiminiToday è in caricamento