rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Sgozzati due capretti, giallo a San Giovanni

Sgozzati due capretti nei pressi di un'azienda agricola. Il fatto è avvenuto nella prima serata di giovedì a San Giovanni in Marignano, in via Vallette. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare dell'azienda stessa

Sgozzati due capretti nei pressi di un'azienda agricola. Il fatto è avvenuto nella prima serata di giovedì a San Giovanni in Marignano, in via Vallette. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare dell'azienda stessa, che aveva notato una “Fiat Panda” allontanarsi dal posto. I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno rintracciato la piccola utilitaria, in uso  ad un agricoltore albanese che vive a San Clemente unitamente ad un altro connazionale.

Le ulteriori verifiche effettuate dai militari della Stazione di Morciano di Romagna non hanno permesso di rilevare ulteriori particolari d’interesse. Il titolare dell’azienda non ha ancora sporto denuncia. Sempre i Carabinieri di Riccione alcune ore prima sono intervenuti in via Francesco Baracca, dove era presente il personale del 118, giunto in seguito ad una richiesta telefonica pervenuta da una 92enne.

Quest'ultima, dopo aver avuto una discussione per futili motivi con la propria badante ucraina 54enne, ha segnalato che la straniera aveva bevuto troppo. I Carabinieri, dopo aver constatato che l’anziana 92enne aveva chiamato i propri familiari, hanno riportato la calma tra le parti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgozzati due capretti, giallo a San Giovanni

RiminiToday è in caricamento