rotate-mobile
Cronaca

Shopping night dedicata alla Notte Rosa con musica e negozi aperti fino a tardi

Un mercoledì da "leoni" in centro storico: dopo il successo della prima serata torna l'appuntamento con le vetrine

Dopo il debutto con il botto della scorsa settimana, mercoledì torna la Rimini Shopping Night e sarà dedicata alla Notte Rosa. L'evento anticipa il Capodanno dell'estate e come sempre sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti dello shopping.

Le serate sono all'inegna dello shopping, dello stare insieme, curiosando tra le vetrine e sorseggiando un buon drink. Un'iniziativa ormai tradizionale iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro e che accende i mercoledì d’estate grazie all’apertura straordinaria dei negozi, fino alle 23.30. 
“C’è voglia di vivere il centro storico e c’è voglia di girare e di acquistare – commentano gli organizzatori – cosi ci aspettiamo anche stasera un colpo d’occhio eccezionale: con vicoli, corsi, piazzette gremite di famiglie, di ragazzi, di gruppi di amici che cenano o bevono qualcosa e  poi  fanno acquisti nei tantissimi negozi che hanno aderito all’iniziativa. Negozi che stasera dedicheranno le loro vetrine alla notte rosa”. 
L’intero centro storico durante la Rimini Shopping Night diventa un unico grande evento che unisce lo shopping, l’enogastronomia, l’arte, la cultura e lo spettacolo.
Tutti gli eventi li troverai sulla pagina Facebook: facebook.com/riminishoppingnight/
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping night dedicata alla Notte Rosa con musica e negozi aperti fino a tardi

RiminiToday è in caricamento