rotate-mobile
Cronaca

Lo show di Peter Pan "strega" migliaia di persone, in piazza gli ultimi tre appuntamenti gratuiti

Il fascino della nuova piazza Malatesta, la qualità dello spettacolo e la gratuità per tutti. In migliaia si sono riversati in centro storico per assistere ai due spettacoli di Peter Pan

Sta diventando un vero e proprio cult dell’estate riminese. Il fascino della nuova piazza Malatesta, la qualità dello spettacolo e la gratuità per tutti. In migliaia venerdì (12 agosto) si sono riversati in centro storico per assistere ai due spettacoli di Peter Pan. Una tra le novità dell’estate 2022 a Castel Sismondo. Peter Pan nei Giardini di Kensington è uno spettacolo live con coreografie volanti, immagini, musica e parole che porterà magia e stupore nella piazza dei sogni, a cura di FestiGroup con la Regia di Monica Maimone.

Ultimi appuntamenti sabato (13 agosto): ore 21,30 con replica ore 22,30; domenica (14 agosto): ore 21,30 con replica ore 22,30; lunedì (15 agosto): ore 21,30 con replica ore 22,30. Una piazza che diventa un luogo incantato, tra coreografie volanti e videoproiezioni d’autore, per spalancare gli occhi al sogno e viaggiare in un’epoca fuori dal tempo. Una magia che si rinnova grazie ad un nuovo straordinario spettacolo che colora di fantasia e sogno l’estate 2022 di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo show di Peter Pan "strega" migliaia di persone, in piazza gli ultimi tre appuntamenti gratuiti

RiminiToday è in caricamento