rotate-mobile
Cronaca Riccione

Show75 per i 100 anni di Riccione: serata con Davide Cassani. Poi Simona Ventura e Paolo Cevoli

Dopo il successo della prima intervista che ha visto protagonista Aldo Drudi, arriva già la seconda serata della rassegna Show75 presso il Bagno 75 di Riccione

Dopo il successo della prima intervista che ha visto protagonista Aldo Drudi, arriva già la seconda serata della rassegna Show75 presso il Bagno 75 di Riccione. Quattro serate per parlare della città di ieri e di oggi, di come la località si è trasformata nel tempo diventando la Riccione che tutti conosciamo, ma anche degli artisti e delle proprie esperienze personali. Mercoledì 27 sarà la volta di Davide Cassani.

Davide Cassani è un dirigente sportivo, ex ciclista su strada e commentatore televisivo italiano, oltre che Presidente di Apt servizi. Un personaggio che ha scritto la storia del ciclismo romagnolo e che ci parlerà oltreche’ di sport, dei tanti giri d’Italia che da Riccione sono passati. L’appuntamento è questo mercoledì, alle ore 21,30, al Bagno 75 sul lungomare della Repubblica a Riccione, ad ingresso libero. L’evento ha il Patrocinio del Comune di Riccione ed è sostenuto da San Marino Outlet Experience.

I prossimi appuntamenti della rassegna saranno il 21 agosto con Simona Ventura, il 24 agosto con Paolo Cevoli, per poi concludersi il 31 agosto con racconti Vista Mare, il reading dedicato a questo importante compleanno con Francesca Airaudo e Giorgia Penzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show75 per i 100 anni di Riccione: serata con Davide Cassani. Poi Simona Ventura e Paolo Cevoli

RiminiToday è in caricamento