
Si accusano reciprocamente di furto: lite tra fidanzati
Si accusano vicendevolmente di furto di borse, chiavi di casa e documenti e finiscono per litigare. Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per metter fine ad una lite tra una coppia
Si accusano vicendevolmente di furto di borse, chiavi di casa e documenti e finiscono per litigare. Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per metter fine ad una lite tra una coppia che si è accesa martedì sera. I due sono già conosciuti per episodi analoghi. Gli uomini dell'Arma, dopo aver invitato le parti a sporgere denunce qualora lo ritenessero opportuno, hanno invitato l’uomo a lasciare l’abitazione della compagna perchè in quel momento non gradito.
A Riccione invece i Carabinieri sono intervenuti in una locanda poichè un cliente, dopo aver consumato il pasto, non aveva intenzione di pagare il conto. I militari hanno invitato l'uomo a saldare il conto, ma quest’ultimo riferiva di non avere denaro. Si è provveduto dunque ad identificare il cliente ed informare il proprietario delle sue facoltà di legge.